Tre navi da crociera in contemporanea al Terminal Cruise del Porto della Spezia. Non succedeva dal maggio 2019

Tempo di lettura: 2 minuti

LA SPEZIA – Grande giorno per il Porto della Spezia. Oggi tre navi da crociera in contemporanea. Non succedeva dal maggio 2019.

E due delle tre navi sono tra le più innovative del mondo, appena uscite dai cantieri. Sono la Wonder of the Seas , la più grande del mondo; la Celebrity Beyond ; la Norwegian Gem.

Grande lo sforzo organizzativo da parte del Terminal Cruise e dell’Autorità di Sistema Portuale che ringraziano le centinaia di persone al lavoro per accogliere circa 6.000 passeggeri e altrettanti membri di equipaggio. In particolare i servizi tecnico-nautici per il prezioso lavoro preparatorio, la Capitaneria di Porto, le Autorità doganali e di Pubblica Sicurezza, la Guardia di Finanza, la Sanità Marittima e il La Spezia Container Terminal.

Nella foto sopra il titolo le tre navi da crociera al molo Garibaldi e alla Calata Paita. Nelle foto qui sopra la Wonder Of The Seas della Royal Caribbean al Molo Garibaldi, la possente prua di questa nave che è la più grande al mondo (capacità di 7mila passeggeri) e il suo arrivo nello specchio di mare davanti al Terminal Cruise del Porto della Spezia

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter