Trovato il corpo del giovane disperso in mare tra l’isola del Tino e il Tinetto, lutto cittadino a Lerici

Tempo di lettura: < 1 minuto

LERICI – L’amministrazione comunale di Lerici ha proclamato lutto cittadino per domani, mercoledì 13 luglio, per testimoniare il cordoglio dell’intera comunità alla famiglia di Maurizio Zanello, il giovane scomparso a 27 anni nel tragico incedente nel mare compreso tra l’isola del Tino e il Tinetto.

Il sindaco Leonardo Paoletti annuncia che sarà annullato lo spettacolo del comico Leonardo Manera che avrebbe dovuto svolgersi stasera, martedì 12 luglio, a San Terenzo, così come il Sante Beach Party di mercoledì sera. Domani dalle 10.30 alle 10.45 i commercianti del territorio sono invitati a osservare 15 minuti di chiusura.

Le speranze di trovare vivo Maurizio Zanello il 27enne sono finite alle 23 dell’altra sera quando il corpo senza vita è stato avvistato a diciotto metri di profondità e recuperato dai sommozzatori  che con Vigili del fuoco su moto d’acqua, Capitaneria di Porto e due elicotteri avevano battuto l’area di mare incessantemente da quando era scattato l’allarme, nel pomeriggio di ieri.  Maurizio Zanello era con la fidanzata e un amico quando si è immerso in  apnea senza però risalire più. Originario di Lerici, il 27enne viveva a Milano.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter