Arriveranno dall’Italia e dall’estero alla Spezia all’Hotel Firenze e Continentale gli autori insigniti della Distinzione “Olympus Scrittori dell’anno”

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – Sarà un particolare pomeriggio di cultura quello di sabato quando dalle 15,30 nella sala Attico dell’Hotel Firenze e Continentale di Via Paleocapa alla Spezia avverrà la premiazione degli autori insigniti della Distinzione “Olympus Scrittori dell’anno” sotto l’abile regia della poetessa Marina Pratici ambasciatrice della Ciesart.

Gli autori provenienti da tutte le regioni italiane e da alcuni paesi stranieri sono stati scelti da una Giuria di prestigio presieduta dalla stessa Marina Pratici, ideatrice della kermesse, e composta da Pier Giorgio Baudinelli, Roberto Benvenuto, Denata Ndreca e Marco Profili.

Negli ambiti dell’evento condotto da Gaia Greco e Rita Innocenti vi saranno omaggi letterati a cura di Nives Rabà e momenti artistici e musicali a opera di Sara Chiara Strenta e Nuccio Castellino. Premi speciali saranno conferiti a insigni personalità nazionali e internazionali presenti alla cerimonia e a realtà associative operanti nel sociale.

“La rassegna letteraria, dichiara Marina Pratici, vuol essere momento di cultura e di aggregazione andando a rendere il dovuto merito ad autori distintisi per il percorso letterario.

Questi gli autori che saranno premiati:

Claudia Casadei
Danilo Francescano
Clio Petazzoni
Stefano Baldinu
Stefano Massetani
Mauro Montacchiesi
Giorgio Fusco
Matteo Molino
Sante Serra
Antonina Brusca
Ester Cecere
Alessandra Landi
Gabriella Paci
Bruno Scapini
Margherita Bonfrate
Emanuela Dalla Libera
Luciano Manfredi
Egizia Malatesta
Alessandro Corsi
Salvatore La Moglie
Isabella Sordi
Jacqueline Magi
Arthur Alexanian
Tania Vitali
Patrice  Avella
Mauro Musetti
Gianmaria  Felicetti
Sara Lombardi
Gabriella Cozzani
Marino Julo Cosentino
Roberta Pisani
Dino Eschini
Barbara Molinari
Domenico Ponticelli
Annella Prisco
Lorenzo Oggero
Angela Maria Fruzzetti
Rita Bonini
Francesco Fedele

 

 

 

 

 

 

 

la giuria della scorsa edizione

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter