Oltre cento gli ospiti al Capital Markets Day di The Italian Sea Group all’ Armani/Silos

Tempo di lettura: < 1 minuto

Milano – C’erano  in presenza, oltre ai collegati da remoto, tra investitori istituzionali, analisti finanziari, al secondo Capital Markets Day di The Italian Sea Group.

Che ha presentato alla comunità finanziaria, nella sede dell’Armani/Silos” di Milano, i risultati preconsuntivi al 31 dicembre 2023 e lo Strategic Outlook 2024-2025.

Tisg ha dato la lettura del consolidato percorso di crescita, degli interessanti piani di sviluppo e delle attività prospettiche del Gruppo, in linea con l’outlook strategico già comunicato al mercato.

Alla presentazione è seguita una sessione di q&a, opportunità di confronto con la platea, di fronte alla proiezione dei momenti più significativi ed emozionanti di The Italian Sea Group nel 2023.

“È sempre un grande piacere per me incontrare la comunità finanziaria e avere stimolanti momenti di confronto con i nostri investitori, che ci offrono sempre interessantissimi spunti di riflessione – ha dichiarato Giovanni Costantino, fondatore & amministratore delegato di The Italian Sea Group – Ringrazio il signor Giorgio Armani e il suo team per l’accoglienza e per la disponibilità nell’ospitarci in questa iconica e affascinante struttura”.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter