Spigas Clienti e Terre di Luni, Main Sponsor del Giro della Lunigiana, invitano gli appassionati a incontrare il campione Gianni Bugno

Tempo di lettura: 2 minuti

LA SPEZIA –  Spigas Clienti e Terre di Luni sono lieti di ospitare il campione di ciclismo su strada Gianni Bugno in vista della 47° Edizione del Giro della Lunigiana.

Main Sponsor, per il terzo anno consecutivo, della Corsa dei Futuri Campioni, Spigas Clienti e Terre di Luni puntano ancora di piu i riflettori su un appuntamento sportivo ormai fisso del nostro territorio, invitando il due volte campione del mondo su strada, vincitore del Giro d’Italia, del Giro delle Fiandre, della Milano-Sanremo, della Milano-Torino e di numerose altre competizioni a visitare gli store Spigas Clienti di La Spezia, Aulla e Marina di Carrara.

Seguendo alcune delle tappe del Giro della Lunigiana 2023, Clienti e appassionati avranno l’occasione di scattare una foto ricordo con una leggenda del panorama sportivo italiano in generale e di quello ciclistico in particolare.

Gli interessati saranno graditi ospiti di Spigas Clienti, azienda spezzina leader nella fornitura di Gas Naturale, Energia Elettrica e prodotti ad alta efficienza energetica, nelle seguenti date e orari:
• La Spezia – Via Francesco Crispi n° 129, mercoledì 30 agosto dalle 12 alle 13
• Aulla – Piazza Gramsci, giovedì 31 agosto dalle 12 alle 13
• Marina di Carrara – Piazza Gino Menconi n° 1, venerdì 01 settembre dalle 17 alle 18

Nella giornata di sabato 2 settembre, invece, Terre di Luni ospitera Gianni Bugno in occasione della 3° tappa del Giro della Lunigiana, che vedra i giovani atleti sia partire che poi tagliare il traguardo, presso la propria sede di Via Alta 16 ad Ameglia. La tappa partirà alle 14,15, mentre l’arrivo e previsto per le 17.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter