Talk show s4 su Sportitalia e Sportoutdoor.tv È il momento delle crociere, luogo ideale

Tempo di lettura: 2 minuti

Milano – Grande ritorno di Floriano Omoboni a Sport e turismo in tv con Talk show s4 su Sportitalia e Sportoutdoor.tv, è il momento delle crociere, luogo ideale di vacanza per non annoiarsi mai.

Mercoledi 6\3 alle h.17 va in onda su Sportitalia (e a seguire su Sportoutdoor.tv) la nona puntata della tredicesima stagione del talk show S4 condotto e ideato da Floriano Omoboni dedicato allo sport e al turismo.

Ospiti negli studi di Milano sono:

-Fabio Candiani, direttore vendite di MSC CROCIERE, compagnia leader nel mondo celle crociere.

-Davide Falteri,consiglere delegato del Comune di Genova per la 1 edizione della CLIA CRUISE WEEK, la fiera delle crociere in calendario dall’11 al 14 Marzo a Genova presso la Fiera del Mare.

-Andrea Carraro,responsabile comunicazione di GIVER, storico tiur operator leader nelle crociere fluviali.

Metti degli esperti del mondo crocieristico e vacanze e un conduttore istrionico che da quasi 30 anni tiene incollati allo schermo migliaia di telespettatori appassionati di sport e turismo con approfondimenti, interviste e dibattitti.

Sono gli ingredienti della nona puntata della nuova stagione di S4, il talk show dedicato alle “quattro esse” (Sport, Sun,Sea e Snow) in onda su Sportitalia (canale 60) mercoledi 6\3 alle h.17.

Il format composto di 20 puntate, una ogni settimana, fa parte del palinsesto di Sportoutdoor.tv, la multipiattaforma tv/web creata come lente d’ingrandimento su tutto il mondo che ruota attorno alle discipline sportive all’aperto e al turismo nelle più belle località di mare e montagna del Paese.

La verve di Floriano Omoboni animerà il dibattito tra iniziative imminenti come la CLIA CRUISE WEEK e la prossima stagione estiva delle crociere.

«Sono molto orgoglioso di continuare questa stagione di S4, dopo le prime puntate invernali, in compagnia di tre persone eccellenti come Fabio,Diego e Andrea- dichiara Omoboni – Il talk show nasce proprio dall’idea di unire varie voci e competenze, in grado di generare un dibattito di ampio respiro, interessante per il folto pubblico. I nostri programmi intercettano infatti una platea di appassionati molto ampia, dal momento che oltre alla messa in onda su un canale prestigioso e popolare come Sportitalia abbiamo deciso, con lungimiranza, di puntare sulle tv del futuro».

Sportoutdoor.tv raggiunge, infatti, milioni di persone in Europa grazie alla sua diffusione sulle più importanti smart tv di ultima generazione. Ilformat va in onda ogni settimana non solo su Sportitalia e su un network di emittenti regionali, ma anche su Samsung Tv Plus (visibile in Italia e in Svizzera), Rakuten TV (in Italia, Germania, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca e Slovacchia) e Rllax TV, visibile in 21 paesi del mondo. In questo modo le puntate rimangono reperibili più a lungo rispetto alla messa in onda in una determinata fascia oraria, consentendo di raggiungere un pubblico più vasto e variegato.

Il programma è inoltre sempre online sulla piattaforma Sportoutoor.tv, che ospita anche altri quattro format sempre ideati e condotti da Omoboni: Ski Magazine, già in onda ogni settimana per raccontare il meglio dal mondo dello sci, Blu Sport, dedicato alla nautica e agli sport acquatici, Hard Trek, con focus su trekking, sky race, e-bike e corsa e Mondo Crociera, girato interamente a bordo delle navi più belle del mondo.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter