Il primo “Mirabello Floating Luxury Tender Exhibition”, nuovo salone nautico dedicato ai tender di lusso dall’11 al 14 marzo

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – Si apre domani sabato 11 marzo il primo Mirabello Flute (Floating Luxury Tender Exhibition), nuovo salone nautico dedicato al segmento dei tender di lusso, si svolgerà dall’11 al 14 marzo al Porto Mirabello della Spezia.

Lo organizzano NaviGo e Porto Mirabello con gli espositori del segmento dei tender, grazie all’assegnazione di alcune banchine esclusivamente alla presenza di tender — nuovi e usati — esposti in acqua oltre che a terra.

Il programma prevede prove in mare giornaliere e aree a terra dedicate all’accoglienza degli ospiti, oltre a un programma di musica dal vivo e intrattenimento.

Dice il CEO e fondatore di Porto Mirabello, Alessandro Menozzi: “Una mostra dedicata esclusivamente ai tender e ai giocattoli, che vivono con minore protagonismo all’interno di sezioni più o meno specifiche di altre fiere, ma non hanno un proprio evento promozionale. Porto Mirabello ha sempre lavorato per la crescita di questo segmento e vuole offrire un punto di incontro tra operatori professionali, nel periodo che precede la stagione nautica 2023 e che si preannuncia ancora ricco di opportunità e di business”.

 

Nella foto Alessandro Menozzi insieme a Giovanni Soldini

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter