All’Interporto Vespucci di Livorno inizia l’era della presidente Monica Bellandi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Livorno – Si riunirà lunedì 30 settembre l’assemblea dei soci dell’Interporto Vespucci chiamata a ratificare le nuove nomine  e a discutere del nuovo piano di impresa.

Confermata la nomina di Monica Bellandi(preferita all’ex onorevole del Pd Andrea Romano) dalla delibera ufficiale della Regione Toscana, che è il primo socio dell’interporto, si attendono le scelte dell’Autorità Portuale del Nord Tirreno anche se pare certa la riconferma della fiducia al vicepresidente Angelo Roma e all’amministratore delegato Raffaello Cioni.

In attesa del contributo della Regione Toscana più volte promesso e sollecitato per potenziare strutture, l’Interporto Vespucci ha a disposizione le risorse da due mutui accesi dall’Autorità portuale con il sistema bancario per favorire il raddoppio del Cold Village, giudicata una delle scommesse più importanti anche per il Porto di Livorno sempre più coinvolto nei traffici con la frutta e i surgelati.

Restano gli altri soci, il Comune di Collesalvetti e la Camera di Commercio, con quote solo di rappresentanza, che, a quanto risulta, avrebbero confermato i propri nomi.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter