LA SPEZIA – Il Teatro Civico ha comunicato che lo spettacolo “Le Filippiche”, di e con Filippo Caccamo, previsto sabato 11 gennaio, è rinviato a domenica 26 gennaio 2025 (ore 21) a causa di indisposizione per problemi di salute dell’artista.
I biglietti acquistati restano validi per la nuova data.
Per eventuali richieste di rimborso la procedura è la seguente:
per chi ha acquistato i biglietti a Botteghino è necessario presentarsi alla biglietteria con i titoli acquistati e il proprio IBAN entro e non oltre sabato 18 gennaio 2025; per chi ha acquistato i biglietti on line su Ticket One, la piattaforma comunicherà via mail le modalità attraverso le quali ottenere il rimborso.
Info: Botteghino Teatro Civico La Spezia (ingresso da Via Carpenino) – tel. 0187- 727521 email: info@teatrocivico.it
Orari di apertura: dal lunedì al sabato 8.30/12.00, il mercoledì anche dalle 16 alle 19.
Come già scritto “Le Filippiche” sono un affascinante e coinvolgente viaggio nella comicità dell’artista lodigiano che porta sul palco un assortimento di personaggi esilaranti, stravaganti e memorabili. Attraverso brillanti monologhi e dialoghi incalzanti, l’artista crea un affresco comico del tutto innovativo che ammicca alle dinamiche del mondo dell’insegnamento, dove nasce la sua prima ispirazione, ma poi si allarga ben oltre il contesto scolastico, abbracciando la vita di tutti i giorni.
Con sguardo acuto e sensibile, Caccamo affronta temi universali come l’amore, l’amicizia, le relazioni familiari, le gioie e i problemi quotidiani. Utilizzando la sua abilità nel maneggiare le parole e il suo talento musicale, il tutto condito con una scenografia vivace e creativa, lo showman trasforma queste situazioni comuni in momenti di riflessione, risate, emozioni.