POZZUOLO DI LERICI – Giovedì 14 agosto ci sarà uno spettacolo musical-letterario nel giardino del Centro Arthena: il noto performer Angelo Tonelli leggerà le poesie dei poeti maledetti.
Angelo Tonelli farà un reading focalizzato in particolare sulla poetica di Charles Baudelaire e sulla raccolta “Correspondances”.
La musica classica di Nicolò Accarpio, chitarrista del Conservatorio di Vienna, arricchirà le interpretazioni.
Le scenografie saranno firmate da Giuliano Diofili.
Appuntamento alle 21:30 al Centro Culturale Arthena, situato alle Tre Strade di Pozzuolo a Lerici. Ingresso a offerta libera.
E’ uno spettacolo annunciato come evento a sorpresa nel programma di Festival Kouroi, a cura di Francesco Millepiedi, Federico Cappa e Pietro Balestri di Eventi Salute Società Spettacolo, in collaborazione con Angelo Tonelli dell’Associazione Culturale Arthena.
L’organizzazione suggerisce, per raggiungere il Festival, di utilizzare la navetta gratuita della Linea Verde, scendendo alla fermata delle Tre Strade.
Si ricorda inoltre che nella zona non è presente la Ztl e con l’auto si può arrivare nei pressi di Arthena e parcheggiare negli stalli liberi a disposizione.