LA SPEZIA – “Il primo #italianoysterfest è terminato , oltre 10.000 ostriche aperte dai produttori e fatte degustare ai tantissimi visitatori , un successo andato forse oltre le attese”.
E’ con questo messaggio di domenica sera che gli organizzatori hanno annunciato la chiusura abbozzando il primo numero del primo bilancio del primo festival dedicato alle ostriche italiane.
Il festival è stato ospitato per tre giorni, da venerdì a domenica, in Calata Paita dove ci svolte anche le dimostrazioni sugli abbinamenti delle ostriche ai diversi vini doc della Spezia e della Liguria.
Era infatti presente l’ AIS . delegazione della Spezia, che ha svolto il servizio, coordinato dal sommelier Gabriella Tarasconi.
Tempo di lettura: < 1minuto LA SPEZIA – Sarà inaugurato domani mercoledì 7 dicembre alle ore 15 il Control Room del Porto della Spezia. A seguire ci sarà la presentazione del sistema di Security del
Tempo di lettura: < 1minuto Gioia Tauro – Il presidente Andrea Agostinelli, manifesta la sua soddisfazione per l’intervento del Ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, al Consiglio Ue Trasporti a Bruxelles. “Bene ha fatto il ministro
Tempo di lettura: 2minuti Trieste – SIOT-TAL investirà 44,4 milioni di euro per il potenziamento del Terminale Marino di Trieste e ha affidato l’incarico per la realizzazione del progetto a Fincantieri Infrastructure Opere Marittime, controllata di Fincantieri.
Tempo di lettura: 3minuti LA SPEZIA – Sabato 16 dicembre la città della Spezia dà appuntamento con la Notte Bianca Natalizia. L’iniziativa, che ha ottenuto il contributo di Regione Liguria, è stata presentata a