LA SPEZIA – La città della Spezia e il suo territorio hanno acquisito un’autorevole influencer che arriva periodicamente a bordo di una nave da crociera.
E che, innamoratissima dichiarata del Golfo, dei dintorni e delle Cinque Terre, sbarca a utilizza tutto il tempo di franchigia a sua disposizione per conoscere sempre di più e meglio le località che poi pubblicizza puntualmente attraverso i social.
Parlando di franchigia si sarà capito che non si tratta di un passeggero ma di un componente dell’equipaggio, anzi del comandante della nave. Sì lei è Captain Kate McCue che, concluse le operazioni di attracco, scende da bordo insieme agli altri passeggeri come una normale turista, raggiunge il Terminal Cruise di Largo Fiorillo e poi da sola visita ogni angolo della città.
Altre volte raggiunge la stazione centrale e va in treno a visitare le Cinque Terre. Torna infine a bordo, dove vive con Bug Naked, il suo gatto, e sale in tolda per guidare la ripartenza della nave.
E non manca mai di raccontare sul suo profilo Istagram attraverso la galleria della sue foto che cosa ha visto nella sua giornata da capitano-turista.
Nella foto: Captain Kate McCue con la hostess Giada Vergassola al Terminal Cruise del Porto della Spezia.