LA SPEZIA – Renato Goretta, presidente regionale della Piccola Industria, è entrato a far parte del Consiglio di presidenza nazionale della Piccola industria di Confindustria indicato dal nuovo presidente nazionale della Piccola Giovanni Baroni.
Renato Goretta, al quale è stata assegnata, in seno al consiglio la delega alla Cultura e alla Responsabilità sociale d’impresa, prosegue così nel suo percorso all’interno di Confindustria nella quale è stato più volte vice presidente del consiglio di presidenza, presidente del Terziario avanzato e per due volte presidente della Piccola industria di Confindustria La Spezia prima di essere eletto presidente regionale ligure nel marzo scorso.
“E’ una buona notizia – commenta Giorgia Bucchioni, presidente Piccola industria di Confindustria La Spezia -, conosco e stimo Renato Goretta. Il tema della responsabilità d’impresa, oggetto della sua delega al nazionale, è fra le sue primarie competenze: sono certa che farà un ottimo lavoro”.
E Mario Gerini presidente di Confindustria La Spezia: “Desidero esprimere a Goretta personalmente e a nome di Confindustria La Spezia un augurio di buon lavoro. La sua meritata nomina porterà anche la nostra voce a livello nazionale”.
A Renato complimenti e auguri di buon lavoro da Portlogisticpress.it