Domenica 4 agosto “La notte dei fuochi d’artificio” visti dal Castello San Giorgio

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – Domenica 4 agosto dalle ore 21 ci sarà l’apertura straordinaria del Castello San Giorgio in occasione dello spettacolo pirotecnico del Palio del Golfo.

Lo spettacolo rientra in “Notti al Castello” è la rassegna estiva spezzina promossa dall’Amministrazione Peracchini che rappresenta la tradizionale manifestazione culturale sotto le stelle al Museo del Castello San Giorgio in collaborazione con il Museo Etnografico “Giovanni Podenzana” e con il Sistema Bibliotecario Urbano della Spezia.

L’ingresso è possibile al costo di € 5,00 per gli adulti, € 2,00 per i bambini 6-12 anni e gratuito per i bambini 0-6 anni. A partire dalle ore 21.00 si potrà entrare a visitare il Museo Archeologico e in seguito apprezzare sulle terrazze panoramiche lo spettacolo dei fuochi d’artificio comodamente seduto.

La prenotazione obbligatoria.

Si informa che, in occasione delle Notti al Castello, l’ascensore verticale che collega via del Prione e via XX Settembre e l’ascensore inclinato del Castello San Giorgio, che collega via XX Settembre e via XXVII Marzo, saranno fruibili fino a mezzanotte.

Info Museo del Castello San Giorgio: Tel. 0187751142 / Email. sangiorgio.segreteria@comune.sp.it

FB/IG @museocastellosangiorgio

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter