LA SPEZIA – Mercoledì 19 marzo dalle 14.30 al via al secondo webinar del ciclo formativo EDI TRAINING 2025.
L’obiettivo è di imparare a creare email persuasive e coinvolgenti utilizzando modelli di linguaggio avanzati. Con le giuste strategie, l’email marketing può diventare uno strumento potente per costruire relazioni solide con i clienti e incrementare le conversioni. Edi Confcommercio approfondirà l’uso dell’AI per automatizzare e migliorare ogni fase del processo, rendendo il lavoro più rapido e strategico.
I temi principali che verranno affrontati:
- Attrarre e coinvolgere potenziali clienti: utilizza l’email marketing per catturare l’attenzione nella fase iniziale del funnel.
- Framework e combinazioni vincenti: 30 tipologie di email, 10 framework creativi e 10 leve emotive per generare oltre 20.000 combinazioni personalizzabili.
- Prompt engineering per l’email marketing: creare istruzioni efficaci per sfruttare al meglio i modelli di linguaggio.
- Persuasione e psicologia applicata: migliora l’efficacia delle campagne email attraverso strategie persuasive e dinamiche psicologiche.
Il webinar è gratuito e rivolto alle imprese. Per partecipare è necessaria l’iscrizione al seguente link: https://training.ediconfcommercio.it/course/view.php?id=139
Questo webinar, realizzato da EDI Confcommercio, fa parte del progetto Neural ed è finanziato dall’Unione Europea. CUP (art. 27) CB77H22004980008