Entusiaste adesioni dei golfisti dell’Economia blu al primo Miglio Blu Golf Cup-Nautical District La Spezia in Versilia

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – FORTE DEI MARMI – Nasce sotto i migliori auspici nella lussuosa cornice del Versilia Golf Resort di Forte dei Marmi, la prima edizione del Miglio Blu Golf Cup-Nautical District La Spezia.

La competizione, promossa e organizzata dal suo ideatore, Mauro Cantini, che è riservata al mondo dello yachting: cantieri, porti turistici, aziende di servizi e accessori, editoria specializzata si incontreranno domani, sabato 24 giugno, per una giornata di sport, relax e divertimento.

Dopo la giornata dedicata alle sfide si prevede la premiazione dei vincitori verso le ore 18.

Notevoli per qualità e quantità sono state le adesioni all’iniziativa che ha lo scopo di “incentivare, motivare e fidelizzare i clienti, invitandoli a un evento di golf di alto livello tecnico in una località esclusiva, affascinante, dove l’armonia del paesaggio si fonde allo stile classico di questo sport creando sinergie con il business, sia per clienti alla prima esperienza, sia per golfisti esperti che vogliono migliorare la performance in campo”.

Ed è stata così sentita questa manifestazione che si hanno le prime indiscrezioni su un secondo evento da promuovere e organizzare probabilmente già nel prossimo mese di luglio.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter