GNV affida a Accelleron la cura delle oltre 100 turbo soffianti delle navi della sua flotta

Tempo di lettura: 2 minuti

Genova – GNV, compagnia di traghetti del Gruppo MSC, ha firmato con Accelleron, azienda leader globale nelle tecnologie di turbocompressione e soluzioni di ottimizzazione per i motori, il contratto di manutenzione “Turbo LifecycleCare”.

L’accordo, di durata quinquennale, copre la manutenzione e l’assistenza per oltre 100 turbosoffianti presenti nelle navi della flotta di GNV. Accelleron fornirà un supporto completo, incluse parti di ricambio e servizi 24/7, per la manutenzione dei turbosoffianti, garantendo affidabilità operativa alla Compagnia.

Davide Orecchia (nella foto in basso), Chief Technical Officer di GNV, ha dichiarato: “Siamo convinti che avere un partner affidabile come Accelleron per la manutenzione e l’assistenza sulle nostre turbosoffianti sia fondamentale per l’operatività del nostro business. Questo contratto ci garantisce che le turbosoffianti sulle nostre navi operino in condizioni eccellenti, permettendoci di concentrarci sulla fornitura di un servizio di alto livello ai nostri passeggeri e clienti.”

La tipologia di contratto Turbo LifecycleCare offre un’accurata pianificazione del budget e un’efficienza nella gestione dei costi per gli operatori delle turbosoffianti Accelleron. L’accordo copre la fornitura dei ricambi standard, la sostituzione per usura e la manodopera, riduce il rischio e il carico amministrativo del cliente, e garantisce la programmazione delle manutenzioni. Tutti gli interventi sono eseguiti da personale specializzato di Accelleron che impiega esclusivamente parti di ricambio originali, a garanzia di qualità e rapidità del servizio.

Per Paolo Musso (nella foto), Amministratore Delegato di Accelleron Italia, “con questo contratto, ribadiamo il nostro impegno a soddisfare le esigenze dei nostri clienti garantendo un servizio di alta qualità e un approccio strutturato alla manutenzione. Il nostro team ha lavorato a stretto contatto con GNV per comprenderne le necessità, e siamo convinti che questo accordo rifletta il nostro impegno verso l’eccellenza nell’industria marittima.”

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter