Grinta e tenacia della rappresentativa della Liguria di Padel alla Coppa delle regioni a Sibari

Tempo di lettura: 2 minuti

LA SPEZIA – SIBARI – Bilancio più che positivo per la rappresentativa giovanile ligure di Padel che ha partecipato alla seconda edizione della Coppa delle regioni che si è disputata a Sibari in Calabria.

I ragazzi liguri, capitanati dal Maestro Giovanni Fornaro, Fiduciario e capitano della squadra, sono infatti tornati da Sibari dopo aver firmato un nono posto che a livello nazionale rappresenta un buon piazzamento.

La rappresentativa della Liguria under 12 e 14 – è il commento  di Giovanni Fornaro – ha dato soddisfazione soprattutto per la grinta e la tenacia che la squadra ha mantenuto durante le giornate di gara e proprio nonostante il girone di qualificazione, nella quale la Liguria è stata sorteggiata, abbia concentrato alcune delle regioni più forti d’Italia.

A Sibari sono scesi in campo in tutto 105 ragazzi che si sono confrontati sul campo ma hanno anche avuto modo di socializzare e di allenarsi fra loro durante il soggiorno, suddivisi per livello e categorie, coadiuvati e valutati dai migliori maestri federali.

Vale la pena ricordare i nomi dei giovani atleti che   sono scesi in campo per la Liguria selezionati durante i raduni regionali dai maestri e fiduciari Matteo Savoldi, Giovanni Fornaro e Luca Bioccoli

LIGURIA (5 M – 3 F)

Capitano: Giovanni FORNARO

   atleta                              Anno Club Insegnante
1Arrabito Andrea 2013 Speziapadel Luca Bioccoli
     
2Cicconetti Mathis2013Padel SanremoLuca Prevosto
3Bonomi Zeno 2012 Don Quique Giovanni Fornaro
4Biancofiore Cristian2011Diano padelMirko Bertone
5Zerbone Nicholas

 

2010 Oneglia padel Mati Granes
6Serra Maia2012ColomboLucia Cortimiglia
7Fassio Elena 2011 Vida Loca Matteo Viale
     
8Atzei Noemi2010Feel padelRiccardo Minati

Non resta che augurare dopo questo traguardo un buon lavoro ed una crescita continua a questi ragazzi che hanno la fortuna di essere seguiti da un ottimo gruppo di maestri.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter