I comandanti di superyacht da tutto il mondo allo Yare di Viareggio con visita al Distretto della Nautica alla Spezia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Viareggio – La “Yachting aftersales and refit experience” (in sigla Yare),  l’appuntamento internazionale tra i comandanti e la yachting industry, si svolgerà dal 16 al 18 marzo.

E sarà la dodicesima edizione della rassegna organizzata da Navigo, centro servizi per l’innovazione e sviluppo della nautica. Gli eventi saranno, in presenza, a Viareggio e in altri distretti nautici della Toscana, con la partecipazione dei comandanti di superyacht e di imprese di servizi del settore refit e aftersales provenienti da tutto il mondo, dai Paesi europei del Mediterraneo e del nord Europa, dagli Stati Uniti, dal Medio Oriente e dall’Asia.

Nel programma della tre giorni sono inseriti il tour nei cantieri del Distretto nautico dalla Spezia a Livorno e i business meeting B2C Meet the Captain con le imprese.

Yare ospiterà eventi collaterali tra cui il Rina captains awards, riconoscimento alla professionalità e alla competenza dei comandanti interlocutori d’eccellenza per l’industria del superyacht, il Passerelle Pitch con la sfida tra le imprese su progetti innovativi e ecosostenibili.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter