Il Grand Prix Offshore Città di Cervia si consacra come evento sportivo di punta nel panorama motonautico internazionale

Tempo di lettura: < 1 minuto

Cervia – Il Grand Prix Offshore Città di Cervia ha compiuto un altro passo verso la consacrazione come evento sportivo di punta nel panorama motonautico internazionale.

Perché e a Cervia che si incorona l’equipaggio vincitore del Campionato Mondiale (UIM) di Offshore classe 3D- 5000, oltre ad ospitare il campionato mondiale V2 e il Campionato Italiano Touring Cup FIM.

L’evento è organizzato dall’Associazione Motonautica Venezia, in collaborazione con FIM-CONI e UIM, promosso dalla Tornado Yachts e dal Porto Turistico di Cervia con il Patrocinio del Comune di Cervia.

Spettacolo assicurato oltre che dalla presenza di campioni internazionali e dalle esibizioni acrobatiche di Flyboard di Cristiano Perseu e di moto d’acqua con il campione del mondo di Freestyle Roberto Mariani.

Ambassador della manifestazione e voce narrante dell’intero show la giornalista Claudia Peroni, icona assoluta del motorsport televisivo, da sempre appassionata di sport nautici.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter