LA SPEZIA – MARINA DI CARRARA – Il Comandante CF (CP) Antonio Masiello ha voluto incontrare nella sede dell’Ente alla Spezia, il Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale Mario Sommariva, per un saluto di commiato.
Il Comandante Masiello è destinato, a breve, ad essere trasferito con un nuovo incarico presso il Comando Generale della Guardia Costiera.
Il cordiale incontro, oltre che momento di saluto a livello personale, è stata anche l’occasione per sottolineare come i rapporti di collaborazione fra Autorità Marittima e Autorità di Sistema Portuale siano stati alla base della positiva fase di sviluppo e di crescita che il Porto di Marina di Carrara sta vivendo.
Durante l’incontro sono stati scambiati, in segno di ricordo e di saluto, i rispettivi “crest”, simbolo delle due istituzioni.
Il Presidente Mario Sommariva, sottolineando il grande apporto e contributo personale che il Comandante Antonio Masiello ha fornito alla crescita di Marina di Carrara, ha voluto formulare i suoi migliori auspici per il futuro professionale del Comandante, nello svolgimento del suo nuovo e prestigioso incarico.