Milano – Renato Goretta, Presidente del Comitato Regionale Ligure della Piccola Industria e membro del Consiglio Nazionale Piccola Industria di Confindustria, nella giuria del “Best Managed Companies Award” 2024.
L’evento, organizzato da Deloitte con ALTIS Università Cattolica, ELITE e Confindustria, ha l’obiettivo di riconoscere e premiare le aziende italiane eccellenti per capacità organizzativa, strategica e di performance.
Il premio BMC rappresenta una piattaforma di grande valore per supportare le imprese italiane, favorendone un percorso di crescita che mira a valorizzare i loro punti di forza. La giuria, di cui Renato Goretta è membro, è composta da esperti e professionisti indipendenti, chiamati a selezionare le aziende che si sono distinte per l’eccellenza imprenditoriale.
«Essere parte della giuria del Best Managed Companies Award è un onore, ma anche una grande responsabilità – afferma Goretta – Questo premio non solo riconosce le aziende che hanno raggiunto livelli di eccellenza, ma le supporta in un percorso di crescita e miglioramento continuo. Le imprese italiane sono il cuore pulsante dell’economia del nostro Paese, ed è fondamentale celebrare chi riesce a coniugare innovazione, strategia e risultati concreti».
Goretta, insieme agli altri membri della giuria, premierà le imprese vincitrici durante la cerimonia che si terrà il 9 ottobre 2024 a Milano, nella prestigiosa cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana.