LA SPEZIA – All’insegna del motto “La fine di una stagione è l’inizio di una nuova” si è fatto il punto della situazione e soprattutto si sono studiati i modi per lo sviluppo del turismo.
Per questo si sono riuniti al terminal cruise della Spezia gli operatori del turismo, gli amministratori locali e le associazioni di categoria per un incontro con GetYourGuide, piattaforma online leader nel settore turistico-esperienziale.
Obiettivo dell’iniziativa è stata quella di lanciare il più possibile nel circuito internazionale le destinazioni, le esperienze e i servizi della Città della Spezia e dell’Area Ligure-Apuana.
E’ stato così verificare come la partecipazione e i contatti definiti negli incontri siano il polso di un turismo locale che ha voglia di crescere ed essere sempre più protagonista.
Nelle foto due momenti dell’incontro con l’intervento dell’onorevole Maria Grazia, vice sindaco della Spezia, e qui sopra il saluto del gruppo di studenti della 5a E indirizzo accoglienza turistica al Terminal crociere accompagnati dalla prof Laura Massariolo