La crociera vacanza ideale per scoprire le bellezze del mondo a bordo delle navi più belle

Tempo di lettura: 2 minuti

Milano – Giovedì 21 marzo alle 23 va in onda su Sportitalia (e a seguire su Sportoutdoor.tv) la undicesima puntata del talk show S4, ideato e condotto dallo spezzino Floriano Omoboni, dedicato allo sport e al turismo.

Ospiti della puntata sono:

LEONARDO MASSA, Vice Presidente Sud Europa di MSC CROCIERE, compagnia leader nel mondo delle crociere.

ACHILLE STAIANO, Direttore di EXPLORA JOURNEYS, Top brand nel mondo delle crociere.

MATTEO DELLA VALLE, Responsabile Commerciale GNV (Grandi Navi Veloci), compagnia di traghetti nel Mediterraneo.

Metti degli esperti del mondo crocieristico e turismo e un conduttore istrionico che da quasi 30 anni tiene incollati allo schermo migliaia di telespettatori appassionati di Vacanze, Outdoor, Crociere, Sport, Nautica e Turismo con approfondimenti, interviste e dibattitti.

Sono gli ingredienti della undicesima puntata della nuova stagione di S4, il talk show dedicato alle “quattro esse” (Sport, Sun,Sea e Snow) in onda prima su Sportitalia (canale 60) Giovedi 21\3 eccezionalmente alle h.23.

Il format composto di 20 puntate, una ogni settimana, fa parte del palinsesto di Sportoutdoor.tv il canale televisivo tv/web creato come lente d’ingrandimento su tutto il mondo che ruota attorno alle discipline sportive all’aperto, alle vacanze e al turismo nelle più belle località di mare e montagna del Paese.

La verve di Floriano Omoboni animerà il dibattito della prossima stagione estiva delle crociere,che si preannuncia da record, con quasi 14 milioni di crocieristi che vengono in Italia per un giro di affari di quasi 15 miliardi di euro, con 125 mila addetti diretti nel settore.

«Sono molto orgoglioso di continuare questa stagione di S4, trasmissione giunta alla tredicesima edizione, in compagnia di tre persone eccellenti come Achille, Leonardo e Matteo – spiega Floriano Omoboni – Il talk show nasce proprio dall’idea di unire varie voci e competenze, in grado di generare un dibattito di ampio respiro, interessante per il folto pubblico. I nostri programmi intercettano infatti una platea di appassionati molto ampia, dal momento che oltre alla messa in onda su un canale prestigioso e popolare come Sportitalia abbiamo deciso, con lungimiranza, di puntare sulle tv del futuro».

Sportoutdoor.tv raggiunge, infatti, milioni di persone in Europa grazie alla sua diffusione sulle più importanti smart tv di ultima generazione. Il format va in onda ogni settimana non solo su Sportitalia e su un network di emittenti regionali, ma anche su Samsung Tv Plus (visibile in Italia e in Svizzera), Rakuten TV (in Italia, Germania, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca e Slovacchia) e Rllax TV, visibile in 21 paesi del mondo.

In questo modo le puntate rimangono reperibili più a lungo rispetto alla messa in onda in una determinata fascia oraria, consentendo di raggiungere un pubblico più vasto e variegato.

Il programma è inoltre sempre online sulla piattaforma Sportoutoor.tv, che ospita anche altri quattro format sempre ideati e condotti da Omoboni: Ski Magazine, già in onda ogni settimana per raccontare il meglio dal mondo dello sci, Blu Sport, dedicato alla nautica e agli sport acquatici, Hard Trek, con focus su trekking, sky race, e-bike e corsa e Mondo Crociera, girato interamente a bordo delle navi più belle del mondo.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter