La Scuola Nazionale Trasporti e Logistica alla Spezia cerca per azienda l’addetto alla pianificazione dei servizi

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – La Scuola Nazionale Trasporti e Logistica ricerca per una azienda un addetto alla pianificazione e all’organizzazione dei servizi da inserire in ambito ufficio.  

Il candidato che  presenterà la propria candidatura deve essere in possesso di requisiti minimi tra i quali figurano la necessità di essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado e l’aver maturato esperienza in ambiente d’ufficio.

La preparazione all’utilizzo base del pacchetto Microsoft Office (Word ed Excel per esempio) è comunque fondamentale ai fini della scelta del personale.

Tra i requisiti non determinanti ma comunque preferenziali la conoscenza delle funzioni avanzate del pacchetto Office sopracitato darà maggiori chance di inserimento aziendale; maggiori possibilità si avranno anche con una competenza in ambito amministrativo contabile.

Il contratto iniziale consiste in un tirocinio di 6 mesi dove si avrà l’occasione di conoscere ed approfondire gli aspetti del mondo d’ufficio e delle opportunità lavorative che esso propone.

Un aspetto da tenere in considerazione e che il periodo dello stage sarà interamente svolto in territorio spezzino

Si ricorda che il termine massimo per la presentazione della candidatura della figura ricercata è fissato per il giorno 24 giugno 2022

Per ulteriori informazioni e per visionare la scheda:  www.scuolatrasporti.com

 

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter