La Spezia Estate Festival: arriva Umberto Tozzi, Bergonzoni annullato

LA SPEZIA – Mercoledì 13 agosto allee 21.30 Piazza Europa accoglierà uno degli eventi più attesi dell’estate: Umberto Tozzi sarà in concerto con il suo tour “L’ultima notte rosa – The Final Tour”, una straordinaria tournée mondiale che segna l’addio definitivo dell’artista alla scena live dopo oltre 50 anni di carriera.

Con oltre 80 milioni di dischi venduti e più di 2000 concerti in tutto il mondo, Umberto Tozzi saluta i suoi fan con un tour indimenticabile che sta riscuotendo un enorme successo. Il cantautore e musicista ha segnato la storia della musica italiana e internazionale con brani intramontabili come “Ti Amo” e “Gloria”, successi planetari reinterpretati in tutto il mondo e inseriti nelle colonne sonore di film cult come The Wolf of Wall Street e Flashdance.

Il concerto di domani alla Spezia sarà un’occasione imperdibile per rivivere dal vivo le emozioni di una carriera straordinaria di uno dei più grandi protagonisti della musica italiana.

E’ stato invece annullato lo spettacolo di Alessandro Bergonzoni “Arrivano i dunque”, previsto martedì 19 agosto alle 21.30 in Piazza Europa nell’ambito della rassegna La Spezia Estate Festival, per problemi di salute dell’artista.

Per le richieste di rimborso la procedura è la seguente: per chi ha acquistato i biglietti a Botteghino è necessario presentarsi alla biglietteria con i titoli acquistati e il proprio IBAN entro e non oltre mercoledì 10 settembre 2025; per chi ha acquistato i biglietti on line su Vivaticket, la piattaforma comunicherà via mail le modalità attraverso le quali ottenere il rimborso.

*******************************

Info: Botteghino Teatro Civico La Spezia (ingresso da Corso Cavour n. 20) – tel. 0187- 727521

email: info@teatrocivico.it

Orari di apertura: dal lunedì al sabato 9/12.30, il mercoledì anche dalle 16 alle 19.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter