L’Ente Forma organizza alla Spezia da novembre un corso gratuito per addetti all’accoglienza turistica

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – Forma, ente di formazione professionale, organizza un corso gratuito per Addetto all’accoglienza turistica – GUEST RELATIONS finanziato dal programma Nuova Garanzia Giovani.

Si tratta di formare una fa figura professionale versatile e rafforzata nelle competenze linguistiche (inglese e francese), di informatica,di marketing (anche social media marketing), di customer care e satisfacton, organizzazione turistica, alberghiera e extralberghiera.

Il corso, della durata di 400 ore (5 mesi), avrà avvio a novembre per concludersi ad aprile 2023, per la prossima stagione estiva.

I partecipanti verranno supportati nella ricerca di un impiego coerente con il percorso di qualifica appena concluso e verranno presentati ad una selezionata rete di aziende di qualità, operanti nel settore turistico.

Con le nuove competente potranno candidarsi sia come receptionist in alberghi ed altre strutture ricettive extralberghiere, sia come addetti al front-office in attività a contatto con il pubblico.

Grazie al programma della Nuova Garanzia Giovani tutti gli iscritti potranno beneficiare anche di percorsi di orientamento specialistico e tirocini retribuiti della durata massima di 6 mesi.

La partecipazione è gratuita perché finanziata nell’ambito del Piano di attuazione Regionale della Nuova Garanzia Giovani a valere sul PON IOG, rivolti a giovani tra i 18 ed i 29 anni che non studiano e non lavorano. I corsi si svolgeranno presso la nuova sede di Ente Forma, in via Oldoini 50 alla Spezia.

Per informazioni contattare Forma Ente di Formazione Professionale, Via A. Oldoini 50 La Spezia. Telefono Tel. 0187 1868828 Cellulare/WhatsApp 334 6860083. Mail: spezia@enteforma.com.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter