Lonato del Garda: Alex Laghezza, pilota di kart, velocissimo alla Iame Series notturna

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – LONATO DEL GARDA – Week end straordinario sulla pista di Lonato del Garda per il giovanissimo pilota spezzino di kart Alex Laghezza.

La giornata è stata caratterizzata da un’andatura velocissima che ha permesso ad Alex di conquistare la quarta posizione nelle prove cronometrate, davanti a campioni ben più blasonati. Nella prima manche è gettato fuori pista da un altro concorrente che lo coinvolge in un incidente.

Nella manche successiva, Alex ha tirato fuori tutta la grinta che ha e in gara si è posizionato primo davanti a Riccardo Ferrari e a Marc Ferrero Granada.

Nella terza manche Alex ha confermato il suo ottimo stato di forma concludendo terzo.

Ha affrontato poi la finale in notturna partendo 14’, penalizzato dall’incidente subito nella prima manche, e ha concluso la gara con un brillante 11’ posto, ottenendo peraltro il miglior tempo in gara.

Sempre velocissimo e molto concentrato, Alex si dimostra pronto per le gare mondiali di fine stagione.

 

Alex corre con il team Zanchi Motorsport ed è sostenuto da molti sponsor, che ringraziamo per la partecipazione: Laghezza spa, DSV, D.T.F. Group, La Lince, Gesta, Howden, Good Job, La Veneta, Concessionaria De Benedetti, Enilive Station La Spezia, Passerini Servizi finanziari.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter