Msc Crociere ha presentato “World Europa” la nuova ammiraglia (con 22 ponti) della sua flotta

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ginevra – MSC Crociere ha presentato “MSC World Europa”, la nuova ammiraglia della Compagnia che, quando entrerà a far parte della flotta in novembre, diventerà la ventesima e più grande della flotta MSC.

Ma sarà anche la più grande crociera al mondo alimentata a GNL, il combustibile fossile più green attualmente disponibile per l’alimentazione delle grandi navi da crociera.

Sarà la prima nave appartenente alla World Class, dotata di 22 ponti, 47 metri di larghezza, 2.626 cabine e oltre 40.000 metri quadrati di spazi comuni.

Per Leonardo Massa, Managing Director di MSC Crociere “MSC World Europa è un passo fondamentale per MSC Crociere verso la riduzione del proprio impatto ambientale e il raggiungimento della neutralità carbonica entro il 2050. Questa nave, non solo sarà la più ecologica ed efficiente di tutta la flotta, ma anche la prima ad essere dotata della tecnologia a celle di combustibile per ridurre al minimo le proprie emissioni. La futura ammiraglia sarà all’avanguardia dal punto di vista ambientale ma anche dal punto di vista dell’intrattenimento a bordo, abbiamo cercato di portare l’esperienza della crociera ad un altro livello e sono certo che con questa nuova nave saremo in grado di offrire ai nostri ospiti qualcosa che ancora non c’è nel mercato crocieristico.”

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter