LERICI – Da lunedì 24 luglio tutti in piscina alla Venere Azzurra per il nuovo Campus di pallanuoto con il Lerici Sport che si terrà fino a venerdì 28 luglio secondo una formula, come già scritto, più leggera.
Sono comunque sempre aperte le iscrizioni al campus al costo di 200 euro, con programmi comuni a tutti i partecipanti e una parte dedicata ai giovani atleti suddivisi per categoria e tecnica individuale.
Si stanno preparando insomma i vivai del Lerici Sport del secondo centenario appena iniziato dopo i festeggiamenti del centenario a fine giugno.
E’ possibile scrivere una e-mail alla segreteria, all’indirizzo lericisport@gmail.com, o contattare il numero telefonico 0187 / 965773.
Tutte le sere intanto dalle ore 19.30 alle 21.30 gli atleti si ritroveranno nella vasca da 50 metri del centro sportivo “Cicci Rolla” per sostenere sedute di fondamentali e disputare partite con la supervisione dell’allenatore rossoblù della Prima squadra e dell’ Under 20 maschili, Andrea Sellaroli e del capitano della formazione di Serie B Riccardo Virdis; più quella gli allenatori del settore giovanile e le “new entry” del settore tecnico.