Partirà da Miami “The Big Nude Boat”, nave da crociera con 2.300 nudisti

Tempo di lettura: < 1 minuto

Miami – Salperà il 3 febbraio da Miami la Norwegian Pearl per una crociera di undici giorni nei Caraibi con 2.300 passeggeri che, in nome di strip collettivo ordinato dal comandante, avranno non la facoltà ma l’obbligo di mettersi completamente nudi.

Tanto è vero che la nave, lunga ben 295 metri, è stata soprannominata “The Big Nude Boat”, cioè una nave per nudisti, che, con i posti già “quasi” tutti prenotati,  toccherà le Bahamas, Porto Rico e Saint Maarten.

E’ un modo questo, visto che il mercato delle crociere è in continua crescita, di puntare alla specializzazione e alle esperienze tematiche, come per l’appunto, quella per nudisti. E visto il successo del viaggio inaugurale è intenzione della compagnia di replicarla.

La nudità è consentita solo ai crocieristi mentre i componenti dell’equipaggio saranno ovviamente regolarmente vestiti. Nella sala da pranzo, per esempio, sarà obbligatorio indossare almeno le mutande o sedersi su un proprio asciugamano. A bordo insomma ci sono regole che tutti devono seguire come modo alternativo di viaggiare.

Credit: Daily Natica / Riccardo Bottazzo

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter