Prima tappa a Genova: al via Talent Acquisition di MSC Crociere che è alla ricerca di personale per avviare 750 assunzioni

Tempo di lettura: < 1 minuto

Genova – MSC Crociere presente al Career Dayin questi giorni a Genova nell’ambito del Salone Orientamenti 2022, ha iniziato a cercare talenti che entreranno a far parte del personale della sua flotta che conta già oltre 25.000 dipendenti. MSC Crociere è pronta ad assumere oltre 750 persone in Italia nel corso dei prossimi mesi.

Stanno per entrare in servizio le due ultime navi della compagnia – MSC World Europa e MSC Seascape – che faranno salire a 21 le unità in flotta, seguite nel 2023 dalla ventiduesima , la MSC Euribia.

Coem scritto MSC World Europa, l’avveniristica nave alimentata a gas naturale liquefatto, è stata battezzata a Doha in Qatar e sarà posizionata stabilmente in Italia da aprile 2023. MSC Seascape, sarà consegnata domani 16 novembre a Monfalcone e, dopo il battesimo a New York il 7 dicembre, trascorrerà la sua prima stagione ai Caraibi con partenza da Miami.

Quella di Genova è la prima tappa – in Italia e all’estero – del Talent Acquisition di MSC Crociere che prevede incontri di recruiting in 48 paesi del mondo alla ricerca dei migliori talenti a livello globale.

La ricerca copre l’intero spettro delle figure professionali operanti a bordo: ufficiali di coperta e di macchina, medici e commissari, personale addetto all’intrattenimento e alle relazioni con gli ospiti, commessi per negozi e boutique, animatori e addetti alle escursioni, tecnici audio-video, personale per il centro benessere, receptionist, cuochi, barman e camerieri, fotografi e personale per lo Yacht Club, l’esclusiva area di lusso che offre servizi e ospitalità a 5 stelle.

 

Condividi :

Altri Articoli :

Manda un messaggio