Riviera Charter Tour vi offre un fantastico viaggio nelle nostre acque a bordo del “M” – Baia Flash 48′ 

Tempo di lettura: < 1 minuto

LERICI – Un giro in barca per scoprire le meraviglie del Golfo dei Poeti e delle Cinque Terre, fino ad arrivare a Portofino e San Fruttuoso. É l’esperienza offerta da Riviera Charter Tour, un team giovane e professionale che mette la propria passione del mare a disposizione di tutti. 

Parliamo di Federico e Carlotta, rispettivamente Capitano e Account Manager, due ragazzi che sono riusciti a fare della loro passione un lavoro, e che adesso cercano di condividerlo con altri appassionati del mare.  

Sono pronti a salpare dal Porto Mirabello della Spezia a bordo del loro “M” – Baia Flash 48′, uno scafo di 15 metri che arriva a toccare velocità superiori ai 40 nodi.  

L’elemento caratterizzante di Flash 48’ è la tettoia in vetro resina che può trasformare in pochi secondi la barca da un living chiuso e climatizzato ad un confortevole ambiente a cielo aperto. All’interno, invece, si trova un ampio salone curato, con tanto di cucina e una spaziosa cabina ospiti con due letti singoli e bagno privato. 

Sono 4 i pacchetti che offrono i ragazzi di Riviera Charter Tour: 

  • All day on board: tutto il giorno in mare, dalle 9:30 alle 18:30 con aperitivi, drink, e attrezzature per lo snorkeling incluse 
  • Party: dalle 14 alle 19 un ricco rinfresco con tanto di musica per festeggiare compleanni, adii al nubilato, lauree e quant’altro 
  • Sunset: la scelta ottimale per poter godere delle luci della sera (dalle 18 alle 22) con vini e cocktails a disposizione 
  • Take me to: un tour completamente personalizzato e personalizzabile per andare dove meglio si desidera 

Naturalmente tutti i servizi e i pacchetti sono consultabili nel dettaglio sul loro sito, lo stesso dal quale è possibile prenotare una di queste fantastiche esperienze da vivere nel nostro mare.

Gianmarco Salis

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter