Serata vip per l’inaugurazione del nuovo Bagno Alpemare di Bocelli a Forte dei Marmi

Tempo di lettura: 2 minuti

Forte dei Marmi – C’erano anche molti spezzini alla serata vip per l’inaugurazione del nuovo Bagno Alpemare che dal 2017 appartiene alla Famiglia Boccelli che ne ha fatto il luogo simbolo della dolce vita in Versilia.

L’iconico stabilimento si è presentato, oltre che con spazi ancor più ampi, anche con la novità Nobu, prestigioso brand della ristorazione giapponese fondato da Nobu Matsuhisa, Robert De Niro e Meir Teper.
Alpemare ha riaperto fregiandosi inoltre del premio come miglior Beach Club d’Italia 2024 e con all’occhiello i “Tre ombrelloni gold”, massimo riconoscimento concesso dalla guida, perché ritenuto non un semplice stabilimento ma un’oasi di privacy, design e ricercatezza, teatro di incontro tra arte e natura, il beach club è location di riferimento per gli eventi di brand di lusso ma anche rifugio di celebrity.
“Siamo onorati di avere l’opportunità di ospitare l’arte culinaria di Chef Nobu sulle nostre spiagge – hanno dichiarano Veronica e Andrea Bocelli – e di essere stati scelti come luogo ideale per questo incontro tra i raffinati sapori del Giappone e l’eccellenza dell’ospitalità italiana. Il mare è il grande Maestro che avvicina popoli e tradizioni e siamo fieri e felici che venga celebrato qui in uno straordinario viaggio tra storia e innovazione”.
Gli ha fatto eco lo chef Nobu Matsuhisa: “Siamo entusiasti di portare a Forte dei Marmi i piatti tipici di Nobu. E’ per noi motivo di orgoglio e ci permette di espandere l’impronta del marchio in una delle destinazioni più belle d’Italia”.
Alpemare si vuole così confermare e si conferma un beach club esclusivo e dal sapore internazionale che, con eleganza e semplicità, ha trasformato il modo di vivere la spiaggia grazie a servizi di livello internazionale come la security, il car service con driver, il wifi con accesso esclusivo, massaggi professionali inebriati dai profumi e dai colori della pineta, ma anche preziosi kit cortesia mare e doccia.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter