Terre di Luni ospita la tappa conclusiva del 48° Giro della Lunigiana

Tempo di lettura: < 1 minuto

AMEGLIA – A Terre di Luni fervono i preparativi per accogliere l’ultima tappa del Giro della Lunigiana, in programma oggi 3 settembre all’arrivo di sabato 7 settembre 2024.

La location per eventi, con il suo maneggio e la sua scuola di equitazione, infatti, è stata scelta dagli organizzatori come sede dell’arrivo e della premiazione dei futuri campioni del ciclismo.

L’arrivo della corsa è previsto intorno alle 11:30. Gli atleti taglieranno il traguardo alle porte di Terre di Luni, per poi riunirsi nel grande prato della tenuta, in Via Alta 16, dove alle 12:30 avrà luogo la premiazione dei vincitori, sia della tappa che dell’Edizione 2024, e l’assegnazione delle maglie di categoria tra cui le maglie speciali, Combattività e Classiica Stranieri, dedicate a Fondazione Casa Cardinale Mafi Onlus e Luna Blu – Fondazione Aut Aut.

A seguire, il rinfresco offerto dai padroni di casa, un buffet di piatti e prodotti tipici accompagnati da vini eroici di Terenzuola, nota azienda vinicola dei Colli di Luni.

È il terzo anno consecutivo che Terre di Luni sostiene, insieme a Spigas Clienti, la Corsa dei Futuri Campioni in qualità di Main Sponsor. Un rapporto basato sulla fiducia e cresciuto nel tempo che ha portato Terre di Luni non solo ad ospitare la tappa più emozionante della competizione – quella che vede l’assegnazione del vincitore di gara, ma anche le conferenze stampa di presentazione e di chiusura.

Terre di Luni e Spigas Clienti saranno al fianco del Giro della Lunigiana anche per i prossimi due anni, rinnovando il proprio sostegno fino al traguardo delle 50 candeline. Un appuntamento importante per un evento sportivo riconosciuto a livello internazionale come la principale gara ciclistica della categoria Juniores.

L’invito è rivolto a tutti gli appassionati delle due ruote e a chiunque voglia trascorrere una giornata all’insegna dello sport.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter