The Italian Sea Group debutta al Palm Beach International Boat Show per consolidarsi in Usa

Tempo di lettura: < 1 minuto

MARINA DI CARRARA – The Italian Sea Group è al debutto alla 40esima edizione del Palm Beach International Boat Show, uno dei principali eventi fieristici americani della nautica di lusso.

L’evento è in programma da giovedì 24 a domenica 27 marzo a West Palm Beach e la presenza di The Italian Sea Group ha lo scopo ovviamente di proseguire nel processo di crescita nel mercato degli Stati Uniti per il settore dei  megayacht.

A Palm Beach la società di Marina di Carrara presenterà, in collaborazione con Frank Grzeszczak Sr., Head of Sales America e con il broker statunitense FGI Yachts, i modelli di punta delle flotte dei suoi brand sia a motore sia a vela: Admiral, Perini Navi, Tecnomar, Tecnomar for Lamborghini63 oltre all’importante realtà di NCA Refit. Saranno esposti M/Y GALILEO 80m, GC-FORCE 66m, Tecnomar EVO 120 e l’iconicoTecnomar for Lamborghini63.

È la prima volta che partecipiamo a questo importante salone nautico – commenta Giuseppe Taranto, Vice Presidente e CCO di The Italian Sea Group – Con la vendita a fine 2021 del nuovo 82m Admiral Galileo abbiamo ufficializzato il nostro ingresso nell’importante mercato dei megayacht USA, dove stiamo continuando a crescere. Sono orgoglioso di presentare i nostri yacht in un luogo così esclusivo come il Palm Beach International Boat Show, a conferma della stima verso la nostra realtà da parte del mondo nautico e dei broker internazionali con cui collaboriamo in tutto il mondo”.

Lo stand The Italian Sea Group sarà ubicato fuori dalla rampa 4 al SYV #8.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter