Vaccinati 56 marittimi algerini a cura dell’Agenzia Marittima Perioli, sede di Genova, che ringrazia le autorità sanitarie  

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono stati vaccinati in questi giorni 56 marittimi algerini della nave Eldjazair II che è in sosta per lavori di manutenzione al Cantiere San Giorgio nel Porto di Genova.

Le operazioni di vaccinazione anti Covid sono state decise, organizzate e concluse in attuazione delle direttive del Ministero della Salute su iniziativa dell’Agenzia Marittima Perioli, sede di Genova.

E’ stata una operazione, come si può intuire, logisticamente non semplice ma che si è svolta con la massima efficienza e la massima sicurezza grazie alla stretta collaborazione fra la società Dario Perioli e le autorità sanitarie genovesi, la Polizia di Frontiera e la Capitaneria di Porto.

A gruppi di 7 persone per 2 turni giornalieri si è provveduto a trasportare i marittimi, in completa sicurezza, presso l’Hub della Fiera del Mare e poi di San Benigno dove erano stati preventivamente allestiti punti di vaccinazione dedicati con personale anche di lingua araba.

Le operazioni si sono svolte nella massima tranquillità ed efficienza peraltro riscontrando la soddisfazione e la gratitudine del personale imbarcato e degli armatori della nave.

Ancora una volta la città di Genova si è dimostrata sensibile alle necessità di chi lavora nel suo porto fornendo un servizio di grande valore umanitario.

La nave algerina Eldjazair II in sosta per lavori di manutenzione al Cantiere San Giorgio nel Porto di Genova

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter