LA SPEZIA – FORTE DEI MARMI – Nella lussuosa cornice del Versilia Golf Resort di Forte dei Marmi, domani, sabato 24 giugno, prenderà il via la prima edizione del Miglio Blu Golf Cup – Nautical District La Spezia.
La competizione, promossa e organizzata dal suo ideatore, Mauro Cantini, è riservata al mondo dello yachting: cantieri, porti turistici, aziende di servizi e accessori, editoria specializzata si incontrano per una giornata di sport, relax e divertimento.
Lo scopo è quello di “incentivare, motivare e fidelizzare i clienti, invitandoli a un evento di golf di alto livello tecnico in una località esclusiva, affascinante, dove l’armonia del paesaggio si fonde allo stile classico di questo sport creando sinergie con il business, sia per clienti alla prima esperienza, sia per golfisti esperti che vogliono migliorare la performance in campo”.
L’evento è rivolto alle aziende interessate a fidelizzare i propri clienti e ad associare un’immagine di stile ed esclusività al brand, arricchendo le motivazioni e creando opportunità di business.
Si ricorda per l’occasione che sono 94 mila i golfisti in Italia e 6 milioni i golfisti in Europa.
Nella foto Mauro Cantini nel prestigioso lo studio De Simoni & Pininfarina a Porto Lotti