Confronto con Confcooperative e Spedimar sulla Darsena Europa del Porto di Livorno

Tempo di lettura: < 1 minuto

Livorno – E’ proseguita l’attività di incontri con Confcooperative e Spedimar dell’assessore al Lavoro di Livorno Federico Mirabelli (nella foto) sulle diverse realtà lavorative e occupazionali.

In particolare Andrea Bartoli vicepresidente di Fedagripesca Confcooperative Toscana ha sottoposto all’attenzione dell’assessore i problemi della pesca e in dettaglio come si dovranno contemperare le esigenze dei piccoli imprenditori professionali con quelle dello sviluppo infrastrutturale quali la nuova Darsena Europa e le  aree marine protette presenti.

Dal canto loro i vertici di Spedimar, l’associazione fra le imprese di Spedizioni internazionali e di logistica, hanno avuto una riunione a Palazzo Municipale presenti Giovanni Tognotti presidente, Antonio Genovesi e Massimo Pucciani vicepresidenti, Giovanna Zari segretario. Al centro della discussione sono stati il commento positivo sulle novità relative alla Darsena Europa e l’auspicio sulla conclusione della vicenda della Zona Logistica Semplificata insieme ai temi più specifici legati alla logistica in ambito portuale di interesse degli spedizionieri.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter