Cresce la domande per le crociere nel Mediterraneo e Msc aggiunge Magnifica alle 12 navi previste

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ginevra – Msc Crociere ha annunciato che Msc Magnifica si aggiungerà alle altre 12 navi già previste nel Mediterraneo.

Saranno  così 13, cioè oltre la metà su una flotta complessiva di 22 navi, le unità di Msc Crociere che da aprile a novembre solcheranno il Mare Nostrum.

Msc Magnifica, ultima entrata nella flotta, salperà per la prima crociera estiva da Genova il 9 maggio alla volta di Civitavecchia/Roma, Livorno, Valencia, Tarragona (Spagna) e Tolone (Francia) e per tutta l’estate ripeterà lo stesso inedito itinerario per 25 settimane fino al 19 ottobre 2023. Per chi lo desidererà sarà possibile iniziare e concludere la crociera da Civitavecchia o da Livorno.

In autunno si aggiungeranno Msc Fantasia e Msc Poesia, con alcuni itinerari tra le 3 e le 11 notti, portando a 15 il numero delle navi in servizio nel Mediterraneo.

“La decisione di aggiungere una nave in partenza dall’Italia è stata presa per far fronte al picco di domande che la Compagnia sta registrando per le crociere in Mediterraneo della prossima estate − ha spiegato Leonardo Massa, managing director di Msc Crociere. Che ha aggiunto: “Siamo  soddisfatti per l’andamento delle prenotazioni di coloro che già stanno pianificando la vacanza per la prossima estate. Si tratta di una domanda che sta ampiamente superando le nostre aspettative”.

“L’itinerario di Msc Magnifica risponde alla volontà della compagnia di rinforzare l’offerta crocieristica nel Mediterraneo − dice Massa infine − inserendo nuove destinazioni ricche di fascino e di storia, oltre a confermare ancora una volta la centralità dell’Italia nelle strategie di crescita di Msc Crociere. Le 13 navi che per tutta la stagione estiva salperanno da 15 porti italiani generano un significativo impatto economico e turistico che coinvolge non solo i territori coinvolti ma l’intera filiera nazionale».

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter