Dalla Spezia a Livorno le auto della Lince nel 2023 hanno percorso 2.460.053 di chilometri

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – Il pattugliamento capillare delle auto dell’Istituto di Vigilanza La Lince ha portato i suoi mezzi a percorrere, nell’arco del 2023, 2.460.053 di chilometri!

E sempre nel 2023 sono stati 2.161.453 gli eventi che hanno richiesto un’azione da parte dell’Operatore della Centrale Operativa h24, con un picco nei mesi di  luglio, agosto e settembre nel territorio che dalla Spezia all’Alta Toscana fino a Viareggio e nei mesi di aprile, luglio e agosto nella città di Livorno e aree limitrofe.

Gli eventi legati a segnalazioni di allarme furto sono stati 622.924 e 30.922 gli interventi da parte delle Guardie Giurate.

Questo controllo capillare ed efficace è peraltro possibile grazie al fatto che il territorio sul quale opera la spezzina Lince è stato diviso in quadranti, ad ognuno dei quali è dedicata una radio pattuglia, pronta ad intervenire in caso di necessità. 

E proprio in considerazione di questa organizzazione la società ha avviato il rinnovo graduale del parco macchine con le auto elettriche (nella foto il primo esemplare entrato in servizio).

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter