Donati 500 brick di acqua alle scuole della Spezia per sensibilizzarle alla tutela dell’ambiente promuovendo il territorio

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – E’ stato presentato oggi a Palazzo Civico con il Sindaco Pierluigi Peracchini, l’Assessore al Turismo Maria Grazia Frijia, il Presidente del Comitato delle Borgate Giannello e la co-fondatrice e responsabile marketing di Bevilà Olivia Lizzola, il nuovo progetto BEVILA’.

Bevilà offre una valida alternativa all’uso delle classiche bottigliette di plastica coniugando il rispetto dell’ambiente e la promozione turistica dei territori che aderiscono all’iniziativa. Bevilà è una start up nata alla Spezia pochi mesi fa e che promuove i territori attraverso un bene prezioso e di uso comune:  l’acqua naturale.

Il contenitore è totalmente riciclabile, ed è composto da circa il 76% di materie vegetali. Essendo il brick totalmente personalizzabile e con un design molto accattivante, acquista un valore comunicativo importante.

Il brick della Spezia è nato grazie alla collaborazione con il Comune della Spezia e il comitato delle borgate del Palio del Golfo nell’ottica di promozione del territorio attraverso un prodotto di forte consumo che allo stesso tempo cerca di rispettare l’ambiente del nostro Golfo: oltre 500 brick di acqua saranno donate agli alunni delle scuole primarie della Spezia.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter