Gli operatori della Lunigiana in conference call per preparare il rilancio della nuova stagione turistica

Tempo di lettura: < 1 minuto

PONTREMOLI – L’Associazione Operatori Turistici della Lunigiana organizza per giovedì 3 febbraio alle 16 una conference call per presentare le azioni che saranno prese in vista della prossima stagione turistica.

L’assemblea virtuale è aperta ai soci e a tutti i portatori di interesse turistico, è un momento di confronto sulla stagione passata e allo stesso tempo su idee e iniziative da condividere insieme per il 2022.

“Riteniamo fondamentale in questo momento storico – ha spiegato Giovanna Zurlo, presidente dell’associazione – non perdere il vantaggio competitivo delle strutture ricettive della Lunigiana rispetto ad altri territori, pertanto vi invitiamo a partecipare a questo incontro dove vi esporremo le azioni che abbiamo studiato per tutte le strutture che si iscriveranno all’associazione e che potranno contare sui servizi e sull’importante vetrina offerta da VisitLunigiana.it, il portale turistico della Lunigiana, online da 10 anni. Per incrementare la rete di noi operatori, vero e proprio motore di crescita per il turismo in Lunigiana, invitiamo tutti a promuovere l’incontro e ad invitare i colleghi a partecipare”.

La riunione sarà sulla piattaforma Google Meet cliccando qui.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter