Installato al PIN lo Chapiteau che ospiterà la rassegna di spettacoli e workshop

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – È tutto pronto al PIN per il TRAC Festival, rassegna di spettacoli e workshop di teatro e circo contemporaneo che partirà dal 25 dicembre fino al 16 febbraio si svolgeranno sotto lo Chapiteau.

Il tendone da circo è stato da poco installato nello spazio di viale Mazzini: si parte il giorno di Natale con “Les Rois Vagabonds – Concerto pour deux clown”, in scena alle ore 18.30. Uno spettacolo di mimo, acrobazie, musica e meraviglia, di e con Julia Moa Carez e Igor Sellem, insignito del prestigioso Premio del Pubblico al Festival Avignon Off 2013.

Sono previste repliche anche il giorno di Santo Stefano, martedì 26 dicembre alle 21, e a seguire nei giorni 27, 29 e 30 dicembre (sempre alle 21). Lo spettacolo andrà poi in scena anche nel pomeriggio dell’1 gennaio 2024 alle 18.30

I biglietti sono acquistabili nei giorni di spettacolo presso la biglietteria dello Chapiteau (ingresso da viale Mazzini, 2), che aprirà un’ora e mezza prima dell’inizio dello show; negli altri giorni presso il Botteghino del Teatro Civico, aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12 (il mercoledì anche dalle 16 alle 19).

Info: tel. 0187-727521

Email: info@teatrocivico.it

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter