La sfilata di moda del Lions Roverano per la Croce Rossa Italiana ha chiuso l’intensa settimana di eventi al Terminal Crociere della Spezia

Tempo di lettura: 2 minuti

LA SPEZIA – Si è conclusa con la sfilata di moda promossa dal Lions Club di Roverano a favore della Croce Rossa La Spezia l’intensa settimana vissuta nel Terminal Crociere della Spezia che, si può dire, si è strutturalmente aperto alla città della Spezia nell’ospitare gli eventi.

Dopo il convegno nazionale della Polizia locale e dopo la prima Conferenza programmatica del turismo, entrambi affollatissimi, domenica sera è stata la manifestazione di volontariato e beneficienza a chiudere come detto una intensa settimana di manifestazioni. E anche ieri sera le due ali del terminal hanno ospitato centinaia di persone. Particolare è stata la serata che ha visto sfilare gli operatori sanitari come applauditissimi modelli.

Da sottolineare la capacità organizzativa del personale del terminal messo a disposizione per gli arredamenti delle diverse location che si sono susseguite a tamburo battente in quattro giorni davvero intensi.

Alla sfilata sono intervenuti l’Assessore Patrizia Saccone e l’Assessore Giulio Guerri che hanno portatoi il saluto del sindaco e dell’amministrazione.

Alla Sfilata è intervenuto il Presidente del Consiglio Maurizio Piscopo in rappresentanza del Consiglio Comunale della Spezia.

E’ stato un bellissimo evento targato Lions Club Roverano in favore di Croce Rossa Italiana – Comitato della Spezia dal quale è stato espresso  il ringraziamento alla Vice Presidente della Croce Rossa Italia Antonella De Mastri, alle autorità Civili e Militari, a tutti i volontari e al folto pubblico presente.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter