La Spezia – Carbox apre una nuova sede presso il Centro Ingrosso Sviluppo (CIS) di Nola, che è il maggiore Sistema di distribuzione commerciale B2B d’Europa.
La presenza di Carbox (Gruppo Tarros) in Campania ha l’obiettivo di estendere le soluzioni camionistiche e terminalistiche di Carbox al mercato di Napoli e Salerno.
Carbox al fine di offrire un servizio efficace ed efficiente ai propri clienti è presente nella città della Spezia con un headquarter, un’officina attrezzata, un terminal, e nelle città di Genova, Venezia, Nola e Rubiera (Reggio Emilia) con uffici operativi e personale dedicato
Silvano Maggi, Managing Director Carbox saluta questo risultato con questo intervento: “Un ringraziamento particolare ai colleghi di Tarros Sud che ci hanno collaborato alla realizzazione del progetto. In questo percorso abbiamo trovato partner locali di rilievo con i quali ci auguriamo di proseguire le nostre strategie di sviluppo comuni. Le partnership sono fondamentali per affrontare al meglio il futuro. Per Carbox il 2021 è un anno molto intenso in termini strategici e di crescita: imminente è l’apertura del nostro nuovo Hub a La Spezia. I prossimi step saranno l’apertura di un nuovo ufficio Carbox a Milano e la nascita di una nuova branch in Marocco”
Per ulteriori informazioni: media@tarros.it 0039 0187 537280 – 0039 3488031288- www.tarros.it