L’atteso debutto di Antonini Navi allo Yachting Festival di Cannes dal 7 all’11 settembre

Tempo di lettura: < 1 minuto

La società spezzina Antonini Navi, creata per la costruzione di yacht, debutterà al primo Salone Nautico settembrino del Mediterraneo, lo Yachting Festival di Cannes, che si terrà da martedì 7 a sabato 11 settembre, nella cornice sontuosa sulla Baia di Cannes, a due passi dalla città vecchia e a fianco del celebre Palazzo del Festival.

Il Salone si estende su due porti, Port Canto e Vieux Port. Dopo le presenze negli Stati Uniti, Antonini Navi affronta dunque uno dei Saloni più blasonati. Nella sua scheda di presentazione l’azienda del forte Gruppo spezzino si presenta come costruttore di custom yacht con un unico obiettivo: quello di rendere completamente soddisfatti i propri clienti. Comprendiamo le esigenze dei nostri clienti e facciamo del nostro meglio per soddisfare ogni richiesta. Antonini Navi è in grado di realizzare i sogni dei propri clienti progettando e poi costruendo yacht con i migliori standard qualitativi. A alla domanda perché visitare il nostro stand risponde: per scoprire che un’idea può diventare realtà.

Il Vieux Port, uno dei più antichi porti della Costa Azzurra, quest’anno accoglierà 450 imbarcazioni a motore da 5 a 45 metri e le novità si annunciano numerose.  E in acqua ha un’area dedicata alle imbarcazioni elettriche. La zona riservata ai multiscafo a motore è stata sviluppata con circa 15 unità da 12 a 29 metri.  L’evoluzione degli spazi a terra riservati ai motori fuoribordo ed entrobordo offrirà maggiore visibilità e comfort di presentazione ai motoristi di unità piccole e medie. Infine la creazione di una zona riservata alle prove in mare situata al di fuori dell’area espositiva è stata creata per facilitare le prove limitando i movimenti all’interno del porto a vantaggio della sicurezza.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter