Pallanuoto, tribune affollate in piscina per sostenere il Lerici Sport … che ha vinto sull’Osimo per 11 a 4

Tempo di lettura: < 1 minuto

LERICI – È stato bellissimo vedere le tribune riempite da tutte le squadre maschili e femminili del Lerici, con i  genitori al seguito e  altri tifosi della squadra! Questo il messaggio affidato ai social.

Squadra di pallanuoto che nella quarta giornata del Campionato di Serie B ha battuto la squadra di Osimo per 11 a 4  (parziali 2-1, 3-1, 3-1, 3-1) con il Lerici Sport che ha schierato Di Donna, Giusti (1), Iaci (4), Telara, Avvenente, Guenna, Virdis (1), Gatti (2), Italiani (1), Bonomo, Tamburini (2), Sisti e Pietra, allenatore Andrea Sellaroli.

E il portiere Francesco Di Donna commenta così la partita: ”Faccio i complimenti ai miei compagni, perché dopo la pausa per le vacanze natalizie non è mai facile rientrare con la giusta concentrazione, che ci aveva contraddistinti nelle ultime partite. Il risultato potrebbe far pensare a una partita semplice, ma così non è stato soprattutto nell’avvio di gara in cui si è visto che la squadra avversaria è entrata in acqua per fare punti. Adesso è fondamentale dare continuità a ciò che è stato fatto fino ad oggi, ma la strada è quella giusta”.

 

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter