LA SPEZIA – Data l’importanza dell’offerta di questo corso gratuito ad alta occupabilità presente e futura è stata diffusa la nota di richiamo per giovani e famiglie in prossimità della scadenza – mercoledì 22 febbraio – del bando per partecipare al corso gratuito dell’Its per Tecnico superiore per la mobilità delle persone e delle merci.
Ci sono ancora dunque pochi giorni per iscriversi al nuovo corso di alta formazione nell’ambito della logistica, dei trasporti e dell’economia blu organizzato dall’ Its della Spezia in collaborazione con la Scuola Nazionale Trasporti e Logistica (sedi alla Spezia, Marina di Carrara e Genova) e riservato a 25 giovani diplomati.
Il corso, totalmente gratuito, consente di conseguire la figura di Tecnico superiore per la mobilità delle persone e delle merci – Spedizionieri e tecnici dell’organizzazione commerciale.
L’avvio delle lezioni è previsto per il 28 marzo 2023 e si concluderà con l’esame finale e il rilascio del Diploma di Tecnico Superiore, figura professionale ad alta occupabilità in base alle indicazioni domanda-offerta del mercato del lavoro e alle prospettive in questo settore.
Il termine per presentare le domande di ammissione alla selezione, redatta utilizzando il modulo scaricabile sul sito www.itslaspezia.it, è fissato inderogabilmente per mercoledì 22 febbraio 2023.
INFO – È possibile richiedere ogni informazione ulteriore ai seguenti recapiti: mail: info@itslaspezia.it Tel: 0187-599768 e 0187-77916