Aspettando il centenario, il Palio del Golfo della Spezia debutta alla fiera del turismo di Rimini

Tempo di lettura: < 1 minuto

Rimini – Aspettando il centenario anche il Palio remiero del Golfo della Spezia è stato presentato alla fiera del turismo di Rimini.

L’iniziativa è stata di CnaTurismo e di Commercio La Spezia che hanno predisposto pacchetti turistici da proporre ai tour operator  associati che operano nell’incoming.

E’ stata Valentina Figoli a presentare il Palio del Golfo nello stand nazionale di Cna insieme a Massimo Gianello, presidente del Comitato delle Borgate.

“CnaLa Spezia ha un doppio legame con Palio – spiega Valentina Figoli – rappresentando gli artigiani della nautica e della cantieristica navale e le attività che possono avvantaggiarsi di un Palio del Golfo in chiave turistica.”

“Ringraziamo la Cna per averci offerto l’opportunità di presentare in Palio in questa  importante vetrina internazionale – afferma Gianello – avvicinandoci al centenario della manifestazione stiamo rafforzando la nostra rete di collaborazioni, sia locali che nazionali, e siamo pronti a crescere ancora. Il patrocinio del Ministero del Mare e dell’Enit ci dà la possibilità di avere maggiore visibilità per fare del Palio anche un attrattore turistico.”

 

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter